La nuova gamma Xr Flexvolt DeWALT

Pubblicato il: 13/10/2016 12:57:08 torna al blog

Scopri la nuova linea di utensili e accessori DeWalt Flexvolt, una vera rivoluzione nell’utensileria professionale per l’attrezzatura e gli utensili da cantiere.
La tecnologia Flexvolt messa a punto da DeWalt unisce potenza a praticità, per migliorare le prestazioni e la produttività ma anche il comfort di utilizzo. Ciò che rende i nuovi utensili e accessori DeWalt Flexvolt davvero straordinari è la combinazione tra potenza e praticità che rendono possibile. Stiamo parlando, infatti, di utensili straordinari che uniscono la comodità degli utensili a batteria alla potenza degli utensili a filo. Gli elettroutensili della linea XR FLEXVOLT hanno un voltaggio fino a 54 V che li rende altamente performanti e trasportabili allo stesso tempo.

Gli elettroutensili Flexvolt DeWalt combinano la libertà di utensili cordless alla potenza di utensili a filo rivoluzionando il modo di lavorare di ciascun professionista e ridisegnando il lavoro nei cantieri.

 

La tecnologia delle batterie FlexVolt le rende ideali per utensili cordless a diversi voltaggi. Queste batterie, infatti, sono le prime al mondo in grado di regolare il loro voltaggio in base all’utensile col quale vengono utilizzate. Le batterie XR Flexvolt sono batterie agli ioni di litio da 6.00 Ah e con voltaggio regolabile da 18V a 54V. La loro capacità di regolare il voltaggio in base all’elettroutensile con quale vengono connesse rende queste batterie agli ioni di litio uniche nella loro categorie. Ma non è finita qui. Se pensate che queste batterie arrivano a sprigionare fino a 54V, vi renderete conto che stiamo parlando di utensili a batteria aventi la stessa potenza degli elettroutensili a filo e, questa tecnologia risulta allora ancora più rivoluzionaria!

La linea XR FLEXVOLT DEWALT è in grado di soddisfare al massimo le principali esigenze di ciascun professionista: unisce la comodità di utensili cordless che garantiscono la massima autonomia e libertà di movimento e di lavoro alle prestazioni di utensili a filo.

Potrai così avere per la prima volta tutta la potenza di 54V in una gamma di utensili senza l'inconveniente del cavo di alimentazione.

Le batterie XR FLEXVOLT sono le uniche in grado di passare da 54V a 18V adattandosi di volta in volta all’elettroutensili con cui viene utilizzato.

Inoltre queste innovative batterie DeWalt sono compatibili con tutti gli utensili XR 18V esistenti, quindi le potrete utilizzare anche su utensili che avete già acquistato in passato, aumentandone la resa e l’efficienza.

 

XR FlexVolt DeWalt, però, non ha rivoluzionato solamente il mondo dell’alimentazione degli utensili. Gli elettroutensili XR FlexVolt DeWalt presentano anche migliorie tecniche anche per quanto riguarda il corpo e l’efficienza dell’untensile. Solo per farvi alcuni esempi, La Sega Universale DeWALT XR FLEXVOLT presenta le più basse vibrazioni della classe (14m/s), la sega cricolare XR FLEXVOLT è stata studiata per ottenere il migliore rapporto potenza/peso nella sua classe, la smerigliatrice della stessa linea vede milgiorie per quanto riguarda il corpo macchina, reso ancora più leggero, compatto e bilanciato e per quanto riguarda l’annoso problema delle vibrazioni, con l’inserimento di impugnature ergonomiche anti-vibrazione.

 

Infine, anche il mondo degli accessori è stato profondamente innovato. Diverse migliorie tecniche sono state apportate agli accessori XR FLEXVOLT come le nuove lame per per troncatrice e sega da banco XR EXTREME RUNTIME che garantiscono maggiore precisione di taglio, maggiore vita utile grazie al nuovo design e ai denti in carburo e che consentono almeno il doppio dei tagli rispetto alla lama standard DeWALT, il 36% in più di tagli sul legno e quelle per Lame Xr Flexvolt per Sega circolare garantiscono il 63% in più per carica.

O come i dischi per smerigliatrice XR FLEXVOLT che permettono di effettuare fino al 39% di tagli in più e rimuovere fino al 53% in più di materiale.

 

Insomma, sia per quanto riguarda l’alimentazione che la struttura degli elettroutensili e sia per quanto riguarda gli accessori, DeWALT ha rivoluzionato completamente l’attrezzatura da lavoro e il modo di lavorare di ogni professionista aumentando sempre più l’affidabilità, la precisione, l’autonomia e la potenza dei suoi prodotti.
Cosa aspettate a provare questa rivoluzione?

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)